Sony Europa ha iniziato questa settimana a dare il via ai pre-ordini per l’Xperia X Performance, l’ultimo top di gamma presentato a febbraio durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
Oltre a questo, sono iniziati i pre-ordini anche per i fratelli minori Xperia X ed Xperia XA, annunciati allo stesso tempo con il glorioso X Performance. L’Xperia X Performance può essere pre-ordinato nei seguenti paesi: Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia.
Senza contratto, il dispositivo ha un costo di 729 euro e può essere scelto nei colori nero, bianco, oro/lime e oro/rosa. Inoltre, sembra che le spedizioni dell’Xperia X Performance non partiranno prima dell’inizio del mese di luglio, nonostante l’Xperia X e l’Xperia XA verranno rilasciati alla fine di maggio.
Sappiamo già che la versione Performance è molto simile all’Xperia X in molti aspetti, ma è più potente in quanto è dotata del processore Snapdragon 820 (Xperia X ha uno Snapdragon 650). Tutti e tre i nuovi terminali Xperia sono in dirittura d’arrivo in Italia, quindi attendiamo i primi feedback dagli utenti.
Di seguito riportiamo le specifiche tecniche.
Voi cosa ne pensate di questi tre dispositivi? Comunicatecelo attraverso il box dei commenti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…