Lo scorso anno, la serie Xperia di Sony non ha riscontrato un grande successo, anche a causa dei problemi che hanno circondato il processore Qualcomm Snapdragon 810. Infatti, il chipset è stato fortemente criticato a causa della pessima gestione delle temperature.
Al momento del lancio dell’Xperia Z4 in Giappone, alcuni rivenditori hanno avvertito i consumatori sull’acquisto di un device con potenziali difetti. Però, tutto questo non ha assolutamente scoraggiato Sony, che ha continuato la sua strada annunciando diversi dispositivi. Ultimamente abbiamo sentito parlare molto dell’Xperia C6 Ultra, device non ancora annunciato ufficialmente.
Ora, un nuovo rapporto ha offerto alcune informazioni aggiornate insieme a un paio di render che pubblicizzano questo device come Sony Xperia C6 Ultra. L’Xperia C5 Ultra è stato lanciato solo ad agosto dello scorso anno, ma la maggior parte di voi sicuramente sapranno che i cicli di rilascio di Sony sono più ristretti rispetto ad altre aziende del settore.
Pertanto, è molto probabile che l’Xperia C6 Ultra arriverà molto presto. La serie Xperia C è nota sul mercato per le prestanti fotocamere frontali. Questa tendenza sarebbe confermata anche da una foto precedente che mostra il presunto Sony Xperia C6 Ultra dal vivo con un grande sensore frontale, oltre al display edge-to-edge.
Un noto blog francese ha anche rivelato le presunte specifiche tecniche dell’imminente dispositivo che si piazzerà nella fascia media del mercato. Il display dovrebbe essere un Full HD da 6 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, mentre il processore dovrebbe essere un octa-core MediaTek MT6755 (Helio P10) con frequenza di clock pari a 1.9 GHz, capace di offrire prestazioni migliori rispetto all’MT6752 che troviamo sul C5 Ultra.
Oltre a questo, dovremmo trovare anche la GPU Mali T860, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una frontale da 16 con flash LED.
Dal momento che la stessa fonte rivela che la presunta denominazione del terminale deve essere ancora confermata, restiamo in attesa di scoprire maggiori informazioni al riguardo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale di Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…