Scosche MagicMount

Scosche MagicMount, la batteria che si collega magneticamente all’iPhone

Oggi esistono sul mercato un gran numero di batterie esterne da poter collegare al proprio cellulare, ma la maggior parte di queste risultano parecchio ingombranti, con elaborati gomitoli di cavi da dover necessariamente tenere in mano se si desidera ricaricare il proprio telefono anche fuori casa. Ma per fortuna la nuova batteria esterna Scosche MagicMount elimina tutte queste problematiche collegandosi magneticamente alla parte posteriore dell’iPhone, permettendo così di continuare ad utilizzare il dispositivo con una sola mano.

Accessories_Lightning_SpaceGray_1_487

Questa sottile batteria esterna da 4000 mAh con uscita da 2.1 Ampere è abbastanza capiente da ricaricare completamente per ben due volte un iPhone 6S, oppure una sola volta un iPhone 6S Plus. Non male per una batteria tanto minuta. All’interno della confezione della Scosche MagicMount è presente sia un cavo Lightning che uno microUSB, nonché una piccola piastrella magnetica chiamata MagicPlate da collegare al retro del dispositivo, e alla quale attaccare poi la batteria stessa.

Il prodotto viene venduto in un gran numero di colori: nero, grigio, argento, oro e oro rosa. Per chi fosse interessato, è possibile acquistare la batteria sul sito ufficiale dell’azienda.

Via