Con tutti gli annunci riguardanti i nuovi smartphone spesso molti utenti si chiedono se anche il campo degli smartwatch riesca a tenere il passo con la tecnologia. La risposta è arrivata proprio nelle ultime ore da Pebble, la quale ha annunciato ufficialmente i suoi due nuovi indossabili.
A dire il vero, prima dell’annuncio l’azienda aveva pubblicato sulla homepage del sito un countdown che segnava appunto l’arrivo di un importante annuncio e così è stato, Pebble 2 e Pebble 2 Time saranno i nuovi smartwatch con display e-ink di nuova generazione dell’azienda.
Come in precedenza, l’azienda ha fatto partire la campagna di raccolta fondi su kickstarter e i numeri già raggiunti sono davvero impressionanti, segno del fatto che gli utenti sino ad oggi sono stati fedeli all’azienda e soprattutto soddisfatti dal lavoro svolto sino ad ora.
L’ultimo prodotto lanciato sul mercato è stato lo smartwatch Pebble Time Round che tutt’ora risulta essere l’orologio “smart” più sottile in circolazione. Pebble 2 e Pebble Time 2 arrivano con un design rivisitato, da un lato più ergonomico (Pebble 2) e dall’altro più “premium” (Pebble Time 2).
La campagna, che ha già superato i fondi richiesti, durerà ancora 36 giorni prima dell’inizio della produzione dei nuovi dispositivi. Le spedizioni di questi ultimi ai “backers” avranno inizio a partire da Settembre 2016.
Da sottolineare che oltre ai due smartwatch l’azienda inizierà la produzione anche di altri due device dal nome di Pebble Core dei quali sono riportate nell’immagine successiva le principali caratteristiche tecniche.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…