Netgear ha presentato il suo nuovo mobile hotspot WiFi unlocked pensato per i professionisti in mobilità e per tutte le famiglie alla ricerca di un modo semplice per condividere un’unica connessione a banda larga.
Si tratta del modello Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot (AC 810) compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
Con AirCard 810 è inoltre possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa; sarà sufficiente selezionare il servizio dati che meglio si adatta al proprio stile di vita, collegare la microSIM (3FF) e iniziare a utilizzare immediatamente l’AirCard 810. L’interfaccia touchscreen LCD consente poi di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando le opzioni prepagate, non si è inoltre vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.
Questo nuovo mobile hotspot garantisce picchi di download ultra veloci offerti dal 4G LTE Advanced, tempi di risposta delle applicazioni rapidissimi, connettività altamente affidabile e un’esperienza complessiva migliorata per quanto riguarda il buffering di programmi pesanti, quali file multimediali e video.
Netgear offre infine un’applicazione gratuita per i propri hotspot mobile AirCard dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L’app è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet Android su Apple App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Phone Store.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di Netgear.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…