A poche ore dall’annuncio ufficiale riguardante la presentazione del nuovo Moto Z per il prossimo 9 Giugno, sono apparse online delle nuove immagini riguardanti il prossimo Motorola Droid.
Il dispositivo sopra riportato infatti con tutta probabilità sarà il primo smartphone di tipo modulare creato dall’azienda, la quale sembrerebbe aver optato per un design dei suoi moduli diverso rispetto a quello adottato da LG.
Come si evince dalle immagini i moduli del nuovo device saranno molto simili, nel design, a delle backcover, basterà quindi inserire lo smartphone al loro interno per poter usufruire delle feature che queste ultime implementeranno.
Gli accessori sono stati rinominati con il nome di “MotoMods” e serviranno ad implementare alcune delle funzioni principali del nuovo top di gamma dell’azienda. Nello specifico, dall’immagine possiamo evincere la presenza di un modulo dedicato alla fotocamera, mentre gli altri due potrebbero migliorare la capacità della batteria o della memoria (non è ancora chiaro).
Le specifiche sino ad ora rilasciate dichiarano la presenza di un display da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2K, sotto al quale troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 820, 3/4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.
Nel comparto fotografico dovrebbe essere presente una fotocamera da 13 mega-pixel, probabilmente migliorabile grazie al modulo riportato nell’immagine qui sopra.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…