Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la costruzione del display del possibile Moto X 2016 quest’oggi torniamo a parlarvi di Lenovo e della serie “Moto”. Nelle ultime ore infatti è stato ufficializzato l’evento “Lenovo Tech World Conference” per il prossimo 9 Giugno, giornata in cui potrebbe essere presentato anche il nuovo Moto Z.
Dopo la presentazione del nuovo top di gamma Lenovo Zuk Z2 Pro infatti, ora l’azienda sembrerebbe concentrarsi sulla famiglia “moto” della quale è stato rilasciato anche un teaser che annuncia l’imminente evento di Giugno.
Il nuovo Moto Z dovrebbe portare diverse innovazioni rispetto ai modello che lo hanno preceduto, soprattutto a livello estetico, infatti, come si evince dall’immagine render quì sopra, per la prima volta troveremo il Touch ID posto sulla scocca frontale, anche se molto probabilmente, la sua forma sarà diversa da quella raffigurata nel render.
Da sottolineare anche la presenza di una potente fotocamera posteriore, la quale potrebbe addirittura essere dotata di registrazione video in formato 4K (da confermare). Proprio per questo motivo gli esperti sostengono che il nuovo Moto Z punterà molto sul comparto fotografico, il quale siano ad ora con i modelli precedenti è stato un pò lasciato da parte.
Non ci rimane quindi che attendere la conferenza Lenovo fissata per il prossimo 9 Giugno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…