Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo della nuova serie in fase di produzione di Motorola, il brand sussidiario di Lenovo.
Grazie alle varie indiscrezioni sul web, si era intuito che il prossimo dispositivo in fase di lancio sarebbe stato il Motorola Moto X 2016 diviso in due varianti, ovvero Vertex e Vector Thin.
Ma sappiamo bene che in questi casi tutto può cambiare, infatti, il noto leakers Evan Blass (@evleaks) riporta una notizia su Twitter in cui sembrerebbe che gli smartphone sopracitati possano prendere rispettivamente i nomi di: Moto Z Play e Moto Z Style, i quali dovrebbero appartenere, dunque, alla serie Moto Z.
Un cambio di scena determinante da parte del produttore Motorola, il quale aveva fatto della vasta gamma targata “X” il suo vero punto di forza.
Tuttavia, nonostante il nome cambi, la qualità rimane invariata, perché le informazioni trapelate sul web non finiscono qui. Infatti, altre indiscrezioni sembrerebbero annunciare le prime specifiche tecniche dei due terminali.
Il Moto Z Style potrebbe essere il top di gamma in quanto dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K e un processore Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 3/4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, potremmo trovare una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel con auto-focus laser e stabilizzatore ottico d’immagine OIS.
Un altro dettaglio interessante è che il Moto Z Style dovrebbe essere un terminale modulare proprio come LG G5. Infatti, esso potrebbe supportare 6 moduli come ad esempio uno per l’Hi-Fi, uno per la fotocamera ed uno per un micro proiettore.
Infine, potremmo avere a disposizione una batteria da 2600 mAh, la quale dovrebbe conferire allo smartphone solamente 5.2 millimetri di spessore.
Passiamo ora al Moto Z Play, il quale dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con frequenza di clock massima di 2 GHz, affiancato da una GPU Adreno 506, 2/3 GB di RAM e 16/32 di memoria interna.
La fotocamera posteriore dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 16 mega-pixel con auto-focus laser.
Infine, lo smartphone potrebbe essere alimentato da una batteria da 3500 mAh, la quale dovrebbe conferire al Moto Z Play 7 millimetri di spessore.
Per ora queste sono tutte le informazioni trapelate sul web, ma qualora ci fossero novità in arrivo, non esiteremo nel riportarvele.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…