Dopo le ultime indiscrezioni rilasciate dal noto utente @Evleaks su Twitter, il nuovo Moto Z sembra essere pronto per il suo debutto che, come confermato quest’oggi con una nuova immagine, avverrà il prossimo 9 Giugno.
Sembra quindi che la serie “Moto” stia andando in direzione opposta rispetto alla nuova serie Xperia X di Sony. I prodotti del colosso Giapponese non portano infatti grandi cambiamenti a livello estetico, ma sembrano solamente un upgrade dei modelli precedenti. Al contrario, Moto X segnerà un grosso cambiamento non solo a livello estetico ma anche di componenti.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste ultime saranno sicuramente molto interessanti, si presume infatti la presenza di un display da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 2K (mai vista sino ad ora su uno smartphone di questa serie).
Sotto il pannello troveremo il cuore del device che sarà composto da un processore Qualcomm Snapdragon 820 al quale verranno affiancati 3/4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Nel comparto fotografico dovrebbe essere presente una fotocamera (dal design particolare) da 13 mega-pixel con messa a fuoco laser.
Non dimentichiamo inoltre che diversi rumor sostengono che il nuovo Lenovo Moto Z sarà uno smartphone di tipo modulare, proprio come LG G5, e quindi, oltre alla dotazione “base”, potrà essere composto anche da altri moduli (acquistabili separatamente) per implementarne le capacità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…