Samsung Galaxy S7

Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7

A partire da oggi, tutti i clienti Fastweb che sottoscriveranno l’offerta Mobile Fuel Smart, riceveranno 50 euro di sconto sull’acquisto di uno degli smartphone top di gammaSamsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge.

Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7

La Fuel Mobile Smart è l’opzione che offre ben5GB di traffico dati in 3G (una volta raggiunta la soglia dei quali, la navigazione sarà comunque illimitata alla velocità di 64kb/s), chiamate illimitate verso tutti i numeri Fastweb mobile e verso un numero fisso, per un massimo di 5.000 minuti al mese e 300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, al costo di 10 euro al mese.

Come detto in precedenza, aderendo a questa offerta gli utenti potranno usufruire di 50 euro di sconto sull’acquisto di uno dei dispositivi della serie Galaxy S7.

L’offerta di Fastweb è sottoscrivibile da tutti gli utenti che presenteranno presso un punto vendita dell’operatore un coupon scaricabile dal sito ufficiale del gestore; potrete scaricare il coupon fino al 29 maggio e usufruire dell’offerta fino al prossimo 5 giugno.

Per scoprire il punto vendita più vicino a voi potete cliccare sul seguente link.

Leggi anche: LG G5, la recensione completa di Gizblog.