In occasione dell’arrivo dell’estate, D-Link, azienda che sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home, ripropone la promozione “cashback”, che consente di risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica.
Considerando che, stando al rapporto “Noi Italia 2015” dell’Istat, i furti in appartamento sono in costante aumento, l’installazione di telecamere di di videosorveglianza Wi-Fi consente di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di qualsiasi movimento, dal momento che esse sono gestibili anche da smartphone tramite apposite app.
Acquistando tra l’1 giugno e il 15 luglio 2016 un modello di videocamera D-Link DCS-5020L o DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico dell’azienda, sarà possibile richiedere sul sito cashback il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.
Entrando più nello specifico, la videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom/Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.
Usufruendo della promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a quattro dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…