Quando si passa troppo tempo davanti ad uno schermo e gli occhi cominciano a far male, il buon senso ci dice di prendere una pausa e guardare per qualche minuto oggetti che non si trovano a dieci centimetri di distanza dalla nostra faccia. Oppure indossare Aurai, il “visore” massaggiante per occhi ideato e realizzato in Taiwan!
I creatori di Aurai affermano che il dispositivo riesce ad alleviare qualsiasi genere di problema, come gonfiore, prurito e rossore. Il tutto facendo semplicemente circolare acqua calda e fredda sotto un morbido strato di silicone. Il liquido viene estratto da un apposito contenitore grazie ad un tubo, ed è possibile scegliere tra varie modalità ed impostazioni, modificando ad esempio la temperatura dell’acqua o il tipo di massaggio.
È possibile trovare Aurai su Kickstarter, dove ha già raggiunto i $260.000 in donazioni, superando l’obiettivo iniziali di $50.000 di oltre cinque volte! Al momento il visore può essere acquistato in rete per $149 (€130), me il suo prezzo in negozio sarà di $239 (€210).
Funziona? Difficile dirlo. Nessuno studio ha ancora confermato o smentito l’efficacia di Aurai, ma all’interno dei video promozionali, come quello riportato qui in alto, è possibile ascoltare le dichiarazioni di parecchie persone che sembrano decisamente soddisfatte.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…