Dopo le ultime immagini render e i successivi presunti punteggi raggiunti su AnTuTu, torniamo a parlare di Asus ZenFone 3 in merito a delle nuove immagini pubblicate online nelle ultime ore, le quali ritrarrebbero il nuovo device.
Ricordiamo che la presentazione del nuovo top di gamma Asus è prevista entro la fine di questo mese e quindi, come spesso accade, più ci si avvicina alla data di lancio ufficiale, più i rumor si fanno consistenti.
Da questa immagine si evince parte del design che Asus ZenFone 3 dovrebbe possedere, la prima impressione è sicuramente quella di un dispositivo compatto, con una scocca in metallo, una colorazione che sino ad ora Asus non aveva ancora usato, ovvero quella dorata, e sul retro sembrerebbe (non si vede bene) essere presente uno scanner di impronte digitali.
Le ultime indiscrezioni, inoltre, sostengono che il nuovo smartphone sarà disponibile in ben quattro versioni, rispettivamente con display da 4.5, 5, 5.5 e 6 pollici di diagonale e con curvatura 2.5D.
Per capire meglio che design dovrebbero possedere questi nuovi modelli dello ZenFone 3 ci viene in aiuto una seconda immagine rilasciata direttamente dal sito Asusclub Indonesia, nella quale appunto possiamo vedere l’ipotetico design dei dispositivi.
Dall’immagine si evince che il dispositivo presente nella prima “foto live” probabilmente è la terza versione da 5.5 pollici oppure da 6 pollici (non è chiaro). Si evince comunque come Asus abbia cercato di scostarsi dalle classiche linee presenti sui modelli precedenti.
Aspettando la presentazione ufficiale, la quale avrà luogo questo mese, vi ricordiamo che attualmente il presunto prezzo di partenza per la versione dotata di display da 4.5 pollici è di 720 Yuan, che corrispondono a poco più di 100 Euro al cambio attuale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…