Interessante iniziativa di Virgin Mobile Australia

Virgin Mobile Australia permette di vincere premi con i dati non utilizzati!

Mese dopo mese, tutti i preziosi dati telefonici non ancora utilizzati, ma per i quali abbiamo pagato fior fior di quattrini, scompaiono inevitabilmente nel nulla. Tuttavia, per un periodo limitato che andrà dal 15 aprile al 15 maggio, i clienti di Virgin Mobile residenti in Australia potranno mettere all’asta tutti i Gigabyte non utilizzati per trasformarli in cellulari, droni ed altri dispositivi tecnologici.

Sarà possibile vincere un solo oggetto al giorno, e per partecipare i clienti dovranno necessariamente spendere tutti i dati rimanenti nella propria offerta. Questo significa che ogni singolo utente avrà un’unica opportunità di vittoria.

https://www.facebook.com/VirginMobileAus/videos/1027655910604907/

La qualità dei premi è abbastanza altalenante, ma di tanto in tanto sarà possibile vincere oggetti decisamente interessanti, come ad esempio un Samsung Galaxy S7, un drone DJI Phantom 3, oppure un piano tariffario completo di ben 24 mesi con Virgin Mobile. L’ultimo giorno dell’iniziativa un fortunato cliente riuscirà invece ad aggiudicarsi un rilassante soggiorno della durata di una settimana alle isole Fiji, dal valore stimato di ben 40.000 dollari australiani, vale a dire circa 27.000 euro!

Si tratta di un’iniziativa parecchio intelligente, che da una parte farà felici i fortunati vincitori dell’asta, e dall’altra donerà a Virgin Mobile moltissimi nuovi clienti desiderosi di partecipare al concorso.

Via