A volte riuscire a risolvere i problemi del proprio dispositivo Android sembra un’impresa davvero impossibile, e nulla pare funzionare anche dopo aver tentato ogni possibile opzione. È proprio per questo motivo che recentemente Samsung ha aggiornato la propria applicazione Samsung+ alla versione 3.0, che aggiunge un gran numero di funzioni il cui scopo è proprio quello di aiutare i clienti in difficoltà.
Tra queste la più interessante è certamente Samsung Assist che, utilizzando uno speciale codice personalizzato, permette agli operatori di collegarsi in maniera diretta ai dispositivi degli utenti attraverso una connessione sicura, risolvendo in questo modo tutti i loro problemi in maniera semplice e veloce. Purtroppo al momento l’interessantissima funzione è stata rese disponibile unicamente per i possessori di dispositivi Samsung Galaxy S7.
La compagnia ha recentemente rivelato che la maggior parte delle richieste ricevute quotidianamente hanno a che fare con problemi davvero basilari legati alla connettività WiFi o Bluetooth, solitamente risolvibili in appena una manciata di secondi modificando alcune impostazioni. Al momento il servizio risulta sorprendentemente rapido da utilizzare, ma siamo sicuri che in futuro, quando la funzione verrà implementata anche all’interno di altri dispositivi, gli utenti dovranno necessariamente attendere che si liberi un operatore pronto ad assisterli, proprio come già succede con i normali call center di supporto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…