Il Motorola Moto X (2016) rappresenta la quarta generazione della serie Moto X, la quale lo scorso anno, si è arricchita grazie al lancio di due dispositivi: il Moto X Play e il Moto X Style (Moto Pure Edition negli Stati Uniti).
Ecco un elenco chiaro e dettagliato di tutte le informazioni di cui siamo attualmente in possesso.
Partiamo dalla data di lancio; per il momento essa non è ancora stata fissata, ma è ipotizzabile che avverrà tra la primavera e l’estate, anche se, considerando che per la presentazione dei precedenti smartphone l’azienda non ha seguito una linea precisa, qualunque previsione risulta poco affidabile.
Passiamo ora alle specifiche tecniche; pare che il Motorola Moto X dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820. L’immagine qui sotto, diffusa dal sito cinese TechWeb mostra quello che dovrebbe essere l’interno dello smartphone.
Una foto trapelata dal sito cinese Wapvnet mostrerebbe il Moto X (2016) e in particolar modo la sua scocca metallica e una particolare fotocamera sulla parte posteriore. Dalla foto si evincerebbe che il design del Moto X (2016) sarebbe leggermente differente rispetto ai precedenti modelli, anche se la qualità dell’immagine non è proprio delle migliori e non concede dunque spazio a molte ipotesi.
Un’altra foto, diffusa dal sito GSMArena, mostrerebbe un Moto X già in uso e posto sopra quello che sembra essere un borsone da viaggio (in possesso di un dipendente Motorola?). L’immagine è utile perchè aggiunge ulteriori dettagli al quadro di ipotetiche specifiche del nuovo smartphone di Motorola; lo scatto sembra ad esempio confermare la presenza dello scanner di impronte digitali sul lato anteriore, oltre ad una porta USB di Type-C, anche se questo è tutto da accertare.
Nell’immagine pare inoltre possibile scorgere un piccolo logo anche sulla parte anteriore, proprio accanto a quella che dovrebbe essere la fotocamera frontale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…