L’attesa è finalmente terminata e i rumor non sono più solamente rumor; HTC ha presentato il suo nuovo HTC 10!
L’HTC 10 è un dispositivo con sistema operativo Android e interfaccia utente Sense e, come annunciato dai rumor, è dotato di un processore Snapdragon 820 supportato da 4GB di memoria RAM.
La scocca in metallo dello smartphone è pensata per renderlo resistente alle cadute, agli urti e ai graffi; inoltre il telefono è stato sottoposto a circa 168 ore di ore di prove estreme di temperatura, passando da un congelamento a -20°C fino a una temperatura ardente di 60°C, e resistendo a oltre 10.000 test per liquidi, pieghe, graffi e corrosione.
L’interfacciadell’app fotocamera dello smartphone offre anche la modalità Pro, in grado di garantire opzioni avanzate ai fotografi più espert e di salvare le immagini anche in formato RAW.
HTC 10 è inoltre dotato di un amplificatore per cuffie che offre due volte la potenza di un amplificatore convenzionale, ed è in possesso del certificato Hi-Res audio. Il nuovo sistema Personal Audio Profile è stato poi pensato per migliorare ulteriormente l’esperienza audio dello smartphone; il nuovo sistema regola infatti le frequenze sonore specifiche per ogni orecchio, consentendo di ascoltare la musica in modo personalizzato. Confermata anche la presenza degli altoparlanti HTC BoomSound Hi- Fi Edition che sono stati riprogettati e presentano il classico design separato tweeter e woofer combinandosi con un amplificatore dedicato su ciascun altoparlante.
Le ottime prestazioni promesse dall’HTC 10 sono assicurate da un display Super LCD 5 da 5.2 pollici con risoluzione QHD e vetro Gorilla Glass, da 32GB o 64GB di memoria integrata espandibile, supporto alle reti LTE, Wi-Fi dual band con supporto al protocollo ac, NFC, Bluetooth 4.2, porta USB Type-C, batteria da 3000mAh con Quick Charge 3 e scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…