HTC 10 mini

HTC 10 mini in arrivo a settembre? Rumors e specifiche

Mancano ancora due settimane all’evento lancio dell’HTC 10 e si fanno già largo rumor relativi all’uscita di una sua versione mini prevista per il prossimo mese di settembre.

Una fonte vicina ad HTC svela che tale versione mini dovrebbe poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 823, che dovrebbe differire dal modello attuale Snapdragon 820 semplicemente per un clock di frequenza maggiore. Le prime informazioni relative al nuovo chipset Snapdragon sono trapelate negli ultimi giorni in riferimento alle diverse varianti attese dello smartphone Mi Note 2 di Xiaomi.

HTC 10 miniLe indiscrezioni relative all’HTC 10 mini sostengono inoltre che lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD e di 4GB di RAM, caratteristiche che dovrebbero rendere il dispositivo sufficientemente competitivo rispetti ad “avversari” recentemente lanciati sul mercato come l’iPhone SE.

Ovviamente la notizia non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale dunque per il momento rimane un semplice rumor; continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su questa e sulle altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia!

Via