Mentre siamo in attesa del lancio dei nuovi Galaxy J5 (2016) e Galaxy J7 (2016) qui in Italia, Samsung prosegue la sua scalata e ora ha lanciato il Galaxy J5 (2016) Black Edition in Francia.
In particolare, il dispositivo è stato elencato su Amazon Francia ad un prezzo di 284,68 euro, e come suggerisce il nome, il device si presenta con un rivestimento completamente nero, almeno sul fronte.
Stranamente, la quotazione su Amazon non ha rivelato nessun dettaglio, tranne che per una singola immagine del terminale. Le versioni 2016 dei Galaxy J5 e J7 sono state elencate sul sito Web di Samsung in diversi paesi europei, come ad esempio Samsung Spagna che ha elencato il J7 come esaurito ad un prezzo di 299 euro.
Attualmente, i due terminali Android sono disponibili solo in Cina e in Corea del Sud per l’acquisto, ma non c’è nessuna parola ufficiale su quando entrambi verranno venduti in altri mercati.
Questi due prodotti sono delle opzioni di fascia bassa molto appetibili proposte da Samsung, quindi speriamo che il gigante coreano non impiegherà troppo tempo per renderle acquistabili dai consumatori di tutto il mondo.
Sul nuovo Galaxy J5 (2016) abbiamo un display Super AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel ed è alimentato da un processore quad-core che gira ad una frequenza di clock pari a 1.2 GHz.
In aggiunta, sono presenti anche 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con micro SD, una batteria da 3100 mAh e Android 6.0 Marshmallow preinstallato.
Non mancano la tecnologia NFC e le fotocamere da 13 megapixel nella parte posteriore e da 5 megapixel con flash LED nella parte frontale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…