Purtroppo moltissime persone in tutto il mondo sono spesso costrette a lasciare il proprio cane in casa da solo per lunghi periodi di tempo, per andare ad esempio a lavoro o in un centro commerciale che vieta l’accesso ai nostri amici a quattro zampe. È proprio per questo motivo che Tomofun, una compagnia di Seattle, ha recentemente lanciato su Indiegogo un prodotto incredibilmente interessante. Parliamo di una telecamera di sicurezza… per cani!
Si chiama Furbo, e permette ai padroni in qualsiasi momento di dare un’occhiata al proprio cane, sia di giorno che di notte grazie alla tecnologia di visione notturna. Il prodotto viene accompagnato da un’applicazione per Android ed iOS, che invia automaticamente notifiche sul dispositivo dell’utente non appena il cane comincia ad abbaiare. È poi possibile tranquillizzarlo con il suono della propria voce grazie alle casse installate all’interno di Furbo stesso.
Se tuttavia questo non dovesse bastare, Furbo permette con la pressione di un semplice pulsante di lanciare un piccolo spuntino per il proprio animale da compagnia. Per maggiori informazioni sul funzionamento della macchina, riportiamo qui in basso il video ufficiale pubblicato da Tomofun.
Al momento Furbo viene venduto unicamente su Indiegogo al prezzo di $99. Le spedizioni avranno inizio a luglio di quest’anno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…