Tempo di nuovo volantino per Expert che presenta il suo ultimo catalogo di offerte denominato “Operazione Pulito” valido da giovedì 21 aprile a domenica 8 maggio.
Tra le offerte proposte dalla nota catena di elettrodomestici, oltre ad alcuni interessanti dispositivi Android, figura un inserto speciale dedicato alle nuove tecnologie.
L’inserto tecnologico in questione comprende soprattutto dispositivi indossabili, la maggior parte dei quali venduti a prezzi sostanzialmente di listino, fatta eccezione per il Fitbit Flex, venduto a 79,90 euro, dunque con uno sconto di 20 euro sul prezzo originale. Tra gli altri smartwatch presenti in volantino troviamo l’ASUS VivoWatch (a 119 euro), il Huawei Watch (a 399 euro) e il Samsung Gear S2 (a 349,90 euro).
Come dicevamo sopra, in volantino sono presenti anche molti smartphone Android di ultima generazione, venduti a prezzi simili a quelli di listino, ma con possibilità di finanziamento (a seconda dei punti vendita); tra questi spiccano ad esempio, l’LG G5 (a 699 euro), o i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (acquistabili rispettivamente a 729 euro e 829 euro). Tra i dispositivi in offerta vi segnaliamo invece:
Quanto ai tablet tra i più interessanti segnaliamo l’ASUS ZenPad 10 Wi-Fi a 159 euro o il Samsung Galaxy Tab S2 da 9,7″ a 539 euro; gli altri dispositivi, tra i quali spicca il Samsung Galaxy Tab A, sono praticamente venduti a prezzo di listino e dunque soggetti al medesimo discorso fatto per gli smartphone.
Il volantino è comunque davvero ricco e comprende piccoli e grandi elettrodomestici (comprese categorie interessanti quali overboard e droni) per tutte le tasche! Potete consultarlo interamente cliccando sul seguente link.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte e sulle ultime novità provenienti dal mondo della tecnologia!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…