Nella serata di ieri Blizzard ha annunciato che la terza grossa espansione di Hearthstone arriverà tra esattamente una settimana. Sussurri degli Dei Antichi, questo il suo nome, verrà resa ufficialmente disponibile per PC, Mac e dispositivi Android ed iOS a partire da martedì 26 aprile in Nord America e mercoledì 27 aprile in Europa ed in Asia
Sussurri degli Dei Antichi avrà un tema decisamente più cupo rispetto alle espansioni precedenti del popolare gioco di carte Blizzard. Verranno aggiunte ben 134 nuove carte, molte delle quali, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, saranno delle versioni “corrotte” delle classiche creature del gioco.
Ma forse ancora più importante, Sussurri degli Dei Antichi introdurrà i tanto attesi formati Standard e Selvaggio, ognuno dei quali permetterà di giocare in rete sia partite amichevoli che classificate.
In Standard sarà possibile utilizzare solo i mazzi creati con le carte base e classiche, sempre valide in questo formato, e quelle introdotte con le espansioni e le avventure degli ultimi due anni.
In Selvaggio invece sarà possibile utilizzare ogni singola carta presente nel gioco, dando vita a partite, proprio come suggerisce il nome della modalità, davvero fuori di testa!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…