Modern Warfare è stato un importantissimo punto di svolta per la saga di Call of Duty, surclassando completamente il successo dei capitoli precedenti e raccogliendo un incredibile consenso da parte del pubblico. Sono passati quasi dieci anni da allora, ma sembra che Activision voglia cavalcare ancora l’onda di quella popolarità.
Pare infatti che in questi giorni la compagnia stia lavorando non solo a Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della saga, ma anche ad una versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare.
Queste informazioni arrivano da un volantino non ancora distribuito appartenente a Target, celebre catena di distribuzione negli Stati Uniti, che mostra una fantomatica “Legacy Edition” di Call of Duty: Infinite Warfare, nella quale sarebbe appunto presente anche una versione rimasterizzata di Call of Duty 4. Non viene purtroppo mostrata alcuna informazione sulle modalità di rilascio del titolo, e non sappiamo quindi se il gioco verrà anche venduto separatamente o solo in coppia con Infinite Warfare. Probabilmente Activision rivelerà maggiori dettagli durante l’E3 di quest’anno a Los Angeles.
Ottime notizie quindi per tutti gli appassionati di Call of Duty, che il prossimo anno potranno giocare non a uno, ma a ben due nuovi capitoli della saga!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…