Tre Italia 3 all-in teen

3 e Payback: 8GB e router LTE a 10 euro al mese

Nuova collaborazione tra 3 Italia e Payback, che hanno spesso collaborato in passato per offrire offerte vantaggiose ai propri clienti. Questa volta le due aziende offrono il router Webpocket LTE e 8GB di dati al mese.

Schermata-2016-04-26-alle-20.44.45-768x443L’offerta è dedicata ai possessori della carta Payback e la sua attivazione garantirà loro la Super Internet 8 GB Payback che al costo di 10 euro al mese offre:

  • 8GB di traffico internet al mese (ovvero 2GB a settimana);
  • router WebPocket 4G LTE incluso con zero euro di anticipo anziché 29 euro.

La promozione è attivabile solo fino a domenica 1 maggio.

Quanto alle modalità di adesione alla promozione, sarà necessario recarsi in un Tre Store, mostrare la propria tessera Payback e procedere con l’attivazione dell’offerta Super Internet 8GB Payback. Come si legge sul sito di Tre Italia, “in caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con Super Internet 8GB PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato Tre nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso Tre.”

Successivamente sarà necessario abbinare il numero della vostra carta fedeltà PAYBACK al numero Tre della vostra SIM Super Internet 8GB PAYBACK entro 15 giorni dall’attivazione della SIM Tre. Se non si effettua l’abbinamento si perderà il vantaggio della tariffa speciale. Il numero Tre deve essere abbinato ad una carta fedeltà PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della SIM Tre.

Affrettatevi, l’offerta scade questo fine settimana!

Via