Nel panorama mondiale degli smartphone, è indubbio come ogni nuova produzione di Apple richiami una forte attenzione da parte di molti.
Dopo la recente presentazione ufficiale del nuovo iPhone SE, lo smartphone compatto che fonde l’aspetto estetico del “vecchio” iPhone 5S con le nuove tecnologie presenti a bordo degli ultimi dispositivi di Apple, è ormai scontato come l’hype di tutti sia rivolto verso il prossimo iPhone 7.
Di questo device sappiamo ancora poco o nulla. Negli scorsi giorni abbiamo assistito a diversi rumors riguardanti la possibilità dell’implementazione di una doppia fotocamera posteriore, di una memoria interna in tagli da 256 GB e la relativa eliminazione dell’ormai quasi anacronistico taglio da 16 GB, oltre che alla probabile eliminazione del connettore mini-jack, in favore di uno spessore più ridotto.
A tal proposito, nelle ultime ore è trapelata online quella che dovrebbe essere una delle prime foto leaked della parte frontale dell’iPhone 7, rivelando alcuni dettagli interessanti.
Ovviamente è possibile notare la presenza dell’iconico tasto Home, all’interno del quale è pressoché sicura la presenza del lettore di impronte digitali.
Vista la presenza di esso, come da “tradizione” Apple, la cornice inferiore e (per simmetria) quella superiore presentano il solito ingombro visto sui precedenti modelli.
Tuttavia, lascia invece di stucco il lavoro di ottimizzazione che sarebbe stato eseguito sul resto della scocca, vista la quasi assenza di cornici laterali, rendendo il display praticamente borderless.
Al di là di tutto ciò, è ovvio che non abbiamo nessuna certezza che possa trattarsi effettivamente di un primo sample dell’iPhone 7 piuttosto che di un fake ben realizzato.
Non ci resta quindi che attendere e scoprire cos’avrà in serbo per noi Apple.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…