Considerato l’elevato livello tecnologico dei maggiori competitor nell’ambito della telefonia mobile, spesso è la vicinanza all’utente finale da parte dell’azienda a fare la differenza. Nell’ultimo periodo sembra che sia proprio questa la strategia di Huawei, che propone degli eventi, con sempre maggiore intensità, per pubblicizzare i propri prodotti di punta, aprendo la partecipazione ai propri fan.
Questo articolo Huawei Meet&Greet Roma: Mate S e Huawei Watch con Martín Castrogiovanni è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…