Elysian Estates, una compagnia inglese che si occupa di offrire ai propri clienti soggiorni ed alloggi di lusso, è alla ricerca di giocatori incredibilmente esperti di Minecraft per la realizzazione di dieci delle loro tenute all’interno del mondo di gioco. Il vincitore guadagnerà la bellezza di £1.000 (€1.260) per ogni costruzione, per un montepremi totale di £10.000 (€12.600). Si tratta di un’incredibile opportunità, che offre a molti talentuosi giocatori di Minecraft la possibilità di essere pagati per un’attività che avrebbero compiuto comunque, ed in maniera totalmente gratuita!
Purtroppo potranno partecipare al concorso solamente i cittadini del Regno Unito che hanno compiuto almeno 16 anni. Il primo incarico sarà quello di realizzare Aldourie Castle, un antico castello in Scozia, all’interno del mondo di Minecraft. Non sarà tuttavia necessario realizzare anche gli interni, ma solo gli esterni.
“Gli specialisti della costruzione alla Elysian Estates sono alla ricerca di opere ricche di dettagli, immaginazione e creatività”, è possibile leggere sull’annuncio rilasciato recentemente dalla compagnia. “Tutti i contributi verranno accuratamente analizzati dai nostri specialisti, il cui compito sarà poi quello di selezionare ed informare il fortunato vincitore in data 25 aprile.”
Che dire, si tratta di una trovata pubblicitaria decisamente bizzarra da parte di Elysian Estates. Tuttavia, se dovesse rivelarsi un successo, l’azienda potrebbe riproporre altri progetti simili in futuro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…