Google

Con Google Maps è possibile esplorare la residenza di Batman!

Tutti gli appassionati della saga di Batman saranno a dir poco elettrizzati nello scoprire che con Google Maps è ormai possibile introdursi a Wayne Manor, ovvero nella lussuosa residenza di Bruce Wayne alias Batman, il vendicatore mascherato della DC Comics.

Cliccando su questo link, sarà possibile esplorare la Wayne Residence, direttamente dal divano di casa, scoprendone tutti i segreti. Google Maps consente infatti di compiere un viaggio in quasi tutta la casa (restano escluse cucina e camera da letto ad esempio), con particolare attenzione per le arie segrete del quartier generale dell’uomo pipistrello, ammirando anche la celebre Batmobile e tutte le attrezzature tecnologiche utilizzate nel film.

La visita guidata all’interno del covo di Bruce Wayne è stata inserita da Google Maps in concomitanza con l’uscita nelle sale del film “Batman Vs. Superman: Dawn of Justice”, sulla scia di un accordo tra Google e Warner, e mostra le location scelte per l’ambientazione del film, situate a nord di Detroit e non a Gotham City.

Prima di procedere con la visita degli interni dell’enorme residenza potrete anche avere una visione d’insieme della proprietà osservandola dall’alto grazie alla vista satellitare.

Gli ideatori del progetto non hanno poi lasciato nulla al caso: cercando di aumentare il realismo della dimora infatti, essi hanno anche creato alcune false recensioni della Wayne Residence nella scheda del sito, con tanto di vicini di casa che sostengono di sentire a notte fonda il rombo di un motore e talvolta l’atterraggio di un elicottero.

Per il momento i critici hanno opinioni discordanti in merito a “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, che ha incassato un cospicuo numero di recensioni negative; nell’attesa di vedere il film e giudicarlo, potete fare una visitina alla casa di uno dei due supereroi protagonisti.

Via

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago