Disney non si è affatto dimenticata dell’archeologo più amato di Hollywood. Proprio questa mattina infatti la compagnia ha annunciato che sia l’attore Harrison Ford che il regista Steven Spielberg parteciperanno alle riprese del quinto capitolo di Indiana Jones, il cui arrivo nei cinema è programmato per il 19 luglio 2019.
In passato la notizia avrebbe fatto storcere il naso di parecchi appassionati, ma dopo l’ottimo lavoro compiuto da Disney con Star Wars: Il risveglio della Forza, quella di rispolverare una vecchia saga come quella di Indiana Jones non sembra poi un’idea così cattiva. Durante il comunicato stampa non si è tuttavia fatta alcuna menzione di George Lucas, che nel lontano 1981 ideò il personaggio in collaborazione con Spielberg.
Stupisce inoltre la decisione di lasciare che sia Harrison Ford, alla veneranda età di 73 anni, e non un attore molto più giovane ad interpretare Indiana Jones. Sembra lecito quindi aspettarsi una trama per certi versi molto simile a quella de Il regno del teschio di cristallo, dove un Indiana Jones un po’ più in là con gli anni insegna tutti i trucchi dei mestiere ad un avventuriero ancora alle prime armi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…