Si sa, le licenze per Windows non sono affatto economiche, con prezzi che spesso arrivano addirittura a sfiorare i €300, soprattutto a pochi mesi dal lancio di un nuovo sistema operativo. Inoltre, con i PC ormai perennemente connessi in rete, anche la pirateria diventa di giorno in giorno un’opzione sempre meno allettante, che non riesce ormai a garantire la costante sicurezza di un sistema operativo visto da Microsoft come genuino.
Ma per nostra fortuna esiste anche una terza opzione. Grazie a Kinguin è infatti possibile portare a casa una licenza assolutamente originale di Windows 10 per meno di €30, installabile su qualunque PC senza alcun bisogno di utilizzare crack o altri strani programmi dalla dubbia provenienza. Inoltre, se per qualunque motivo la chiave dovesse risultare non funzionante, Kinguin offre ai propri utenti un rimborso completo ed immediato su ogni acquisto, senza inutili domande o snervanti tempi di attesa!
Riportiamo qui in basso le pagine del negozio dove poter acquistare Windows 10, sia in edizione Professional che Home. Facciamo tuttavia notare che entrambi i sistemi operativi vengono venduti in versione OEM, vale a dire installabili su un unico PC, in quanto la licenza si lega automaticamente alla scheda madre della macchina.
Per chi desidera invece un’esperienza più classica, su Kinguin è inoltre possibile acquistare, ad un prezzo ovviamente leggermente minore, anche una licenza originale per Windows 7! Ricordiamo che Microsoft permetterà di aggiornare gratuitamente sia Windows 7 che 8/8.1 a Windows 10 fino, e non oltre, al 29 luglio di quest’anno!
Riportiamo qui in basso le pagine del negozio dove poter acquistare Windows 7, anche in questo caso sia in edizione Professional che Home, ed in versione OEM.
Buoni acquisti su Kinguin!
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità ed offerte dal mondo della tecnologia, seguite anche la nostra pagina Facebook!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…