Pare che in questi giorni Ubisoft ce la stia mettendo davvero tutta per promuovere il nuovo Far Cry Primal, videogioco in prima persona di prossima uscita.
Il titolo è ambientato durante l’Età della Pietra, e quale modo migliore per pubblicizzarlo quindi se non commissionando a Nick Roberson, intagliatore e scalpellino di fama internazionale, la realizzazione in pietra di una PlayStation 4 e di un DualShock? E per completare questo bizzarro salotto litico, l’artista ha anche scolpito una TV, un tavolino, una lattina di birra e addirittura due fette di pizza completamente in pietra!
Riportiamo qui in basso il video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft, che mostra Nick Roberson a lavoro. Davvero incredibile.
Sarà possibile acquistare la versione PlayStation 4 ed Xbox One di Far Cry Primal in data 23 febbraio. Chi gioca su PC sarà invece costretto ad aspettare fino al primo marzo ma, se possiede una macchina abbastanza potente, potrà godere di un’esperienza visiva decisamente migliore.
Per quanto stravagante, una pubblicità del genere deve aver in qualche modo funzionato se siamo qui adesso a parlarne! Se però dovesse essere rilasciato un titolo incompleto, con pochi contenuti o magari pieno di bug, ricordate che Ubisoft ha speso parte del budget… per scolpire un salotto in pietra!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…