È già passato più di un anno da quando Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha vennero rilasciato su 3DS. Entrambi i titoli hanno venduto estremamente bene per Nintendo, superando le 3 milioni di copie in appena tre giorni, e raggiungendo la bellezza di 11.46 milioni di copie alla fine del 2015. Numeri sorprendentemente ancora oggi in crescita.
Data l’innegabile popolarità della saga, Nintendo ha ovviamente già iniziato lo sviluppo dei nuovi titoli, che verranno probabilmente rilasciati alla fine di quest’anno. Pare che la compagnia avesse intenzione di rivelare i due nuovi capitoli durante il Pokemon Direct di domani, ma Nerd Leaks è riuscito a mettere le mani sull’informazione in anticipo! Il nome dei nuovi giochi sarà infatti Pokemon Sole e Pokemon Luna, dei quali potrete ammirare i loghi ufficiali qui in basso.
Proprio come i due capitoli precedenti, anche questi saranno probabilmente due esclusive per 3DS. Per spingere maggiormente le vendite di New 3DS e New 3DS XL, è possibile però che Nintendo riveli dei piccoli miglioramenti tecnici esclusivi per i possessori dei nuovi dispositivi.
Non possiamo far altro quindi che attendere il Nintendo Direct di domani per saperne di più. La data di uscita è prevista per ottobre o novembre di quest’anno, poco prima delle vacanze di Natale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…