Proprio oggi Skype ha annunciato l’implementazione di una nuova funzionalità, che permetterà di inviare delle romantiche cartoline di San Valentino alla persona amata! Proprio come era possibile fare già lo scorso anno durante le vacanze di Natale, gli utenti potranno registrare un breve messaggio video, abbellendolo poi con una vasta gamma di adesivi e filtri a tema. Il filmato potrà poi essere salvato sul proprio dispositivo, oppure condiviso su Facebook, Instagram, Twitter o qualsiasi altra applicazione e servizio installato nel cellulare. È ovviamente anche possibile inviarlo come un normalissimo messaggio su Skype!
Microsoft ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente colpita da quanto popolari sono state le cartoline di Natale nel 2015, ed ha quindi deciso di proporre ai propri utenti un evento del tutto simile anche per San Valentino! E se pure quest’anno l’iniziativa dovesse avere successo, la compagnia potrebbe nuovamente sorprenderci in futuro con altre cartoline a tema da condividere con gli amici ed i parenti!
È già da adesso possibile realizzare e condividere le proprie cartoline personalizzate! Basta premere il nuovo pulsante a forma di cuore ed il gioco è fatto! La funzionalità è disponibile sia su PC Windows e Mac che su dispositivi Android, iOS e Windows Phone.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…