Samsung ha grandi progetti per i suoi nuovi top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 appena lanciati, dal momento che il suo oviettivo attuale è quello di battere i numeri (già elevatissimi) raggiunti nei primi tre mesi dal suo annuncio dal Galaxy S6.
Una fonte proveniente dalla Corea riferisce che Samsung avrebbe stabilito di produrre 17.2 milioni di unità di Galaxy S7 e S7 edge entro il mese di aprile.
Se così fosse, Samsung batterebbe un record già sorprendente, quello raggiunto con il Galaxy S6 e S6 edge, dei quali era state prodotte nei primi tre mesi 15.8 milioni di unità; grazie ad un simile risultato, l’S6 aveva “sottratto il titolo” al Galaxy S4, del quale erano state vendute, nel primo trimestre, 15.2 milioni di unità.
Lo scorso anno l’azienda aveva prodotto un numero maggiore di Galaxy S6 rispetto a quello dell’S6 edge, che costituiva allora una novità; considerando però che la richiesta di S6 edge era stata copiosa, l’azienda ha deciso quest’anno di accorciare la differenza nella produzione di unità tra S7 e S7 edge.
Samsung si augura che l’ottima ricezione ottenuta dai suoi Galaxy S7 e S7 edge al Mobile World Congress di Barcellona, sia considerabile un anticipo del successo di vendite a cui i suoi nuovi smartphone andranno incontro, superando così le cifre di vendita dei primi tre mesi del Galaxy S6.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…