Pare che la sezione indonesiana di Samsung abbia per errore mostrato in video il nuovo Galaxy S7, quasi una settimana prima di quanto in teoria pianificato. Si tratta di una breve pubblicità, intitolata #TheNextGalaxy, caricata sul canale ufficiale YouTube di Samsung Indonesia, che mostra l’arciere donna Dellie Threesyadinda mentre si allena utilizzando il dispositivo.
Sembrano essere state confermate quindi le insistenti voci di corridoio che affermavano come il nuovo telefono di Samsung sarebbe stato dal punto di vista estetico molto simile al Galaxy S6 ed S6 Edge, con l’ormai caratteristico schermo curvo. È possibile inoltre notare non solo come in una scena l’atleta si alleni sotto la pioggia, confermando in modo indiretto l’impermeabilità del dispositivo, ma anche come il telefono possa anche essere caricato sfruttando la tecnologia senza fili.
È stato anche scoperto quel che sarà sito ufficiale di Samsung Indonesia sul Galaxy S7, che fornisce maggiori informazioni sul dispositivo. All’interno della pagina è infatti possibile trovare frasi come “Avventura senza preoccupazioni”, che fornisce un’ulteriore prova sull’impermeabilità del dispositivo. È inoltre presente un’icona a forma di lucchetto con a fianco la frase “Prova l’esperienza di una privacy senza precedenti”, che lasciano pensare all’implementazione di nuove misure di sicurezza. Anche la qualità delle foto in scarse condizioni di luce sembra migliorata, come è possibile intuire dal messaggio “Porta la luce nella notte”.
Samsung mostrerà ufficialmente al pubblico il proprio Galaxy S7 il 21 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…