Con il lancio avvenuto lo scorso anno dei Lumia 950 e 950 XL, pare che Microsoft abbia finalmente realizzato un dispositivo in grado di competere con i suoi antagonisti Android e iOS di fascia alta.
Nello stesso periodo era stato annunciato anche un’altro dispositivo conosciuto in maniera non ufficiale con il nome Lumia 850 a.k.a. Honjo, che era stato anche piuttosto pubblicizzato; in seguito però il dispositivo era stato messo da parte e non è mai stato lanciato da Microsoft.
Tuttavia in questi giorni sono trapelate alcune immagini inedite di uno smartphone Microsoft caratterizzato da un design piuttosto elegante, che corrisponde presumibilmente al Lumia 850.
Le immagini diffuse da nokibar mostrano come sarebbe stato il design dello smartphone, che Microsoft potrebbe comunque sempre decidere di commercializzare e permettono di risalire ad alcune sue specifiche tecniche; il dispositivo dovrebbe ad esempio avere un display considerevole da 5.4 pollici con scanner dell’iride, uno slot micro USB che implica l’assenza di supporto a Continuum, lo spazio per due schede SIM e l’espansione per microSD.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…