Durante la presentazione della gamma TV europea per il 2016, Philips ha avuto modo di confermare tutte le novità anticipate al CES 2016.
Per esempio, sulle Android TV sarà possibile usufruire dello streaming da Amazon Instant Video, anche a risoluzione Ultra HD, servizio che sarà disponibile in un primo momento solo nel Regno Unito e in Germania.
Oltre allo straming da Amazon, Philips garantirà anche alcune collaborazioni con i servizi per il gaming, Gamefly metterà infatti a disposizione la propria piattaforma di cloud gaming offrendo titoli come Grid Racing, LEGO Batman, MotoGP e Dirt, mentre Gameloft e Chillingo renderanno disponibili giochi come Asphalt 8: Airborne and GT Racing 2 e Feed Me Oil 2.
A tutte le Android TV potranno essere collegati un massimo di quattro joypad Bluetooth, così da poter garantire un sistema di controllo adeguato per qualsiasi tipologia di gioco.
Philips ha inoltre dichiarato di aver lavorato sulla riduzione dell’input lag, ovvero il ritardo introdotto nella risposta dei comandi a video; La reattività dei TV viene descritta come una delle migliori in assoluto.
Infine, un’altra novità riguarda la Smart Home, cioè tutte quelle funzionalità progettate per mettere in comunicazione le TV con altri elettrodomestici “smart”, tali funzionalità arriveranno anche sui TV Philips, consentendo di controllare così dispositivi di vario genere.
Vi lasciamo alla visione dei video promozionali delle Android TV Philips.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…