Secondo una ricerca di mercato cinese, OPPO e Vivo starebbero sfruttando un nuovo canale per conquistarsi un posto d’onore nel mercato interno: quello al di fuori delle grandi metropoli. In Cina ci sono circa 600 città “medio-piccole“, molte delle quali più grandi di tante capitali europee, che sono diventate il terreno di conquista per questi brand
Questo articolo OPPO e Vivo alla conquista del mercato cinese! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…