L’evento di presentazione di LG, previsto per la giornata di oggi al Mobile World Congress di Barcellona, offrirà molte interessanti novità, a partire dal nuovo top di gamma LG G5.
Il device dovrebbe offrire specifiche tecniche da vero top di gamma, con processore Snapdragon 820, un comparto fotografico avanzato ed uno schermo QHD, ma anche alcune chicche progettate e sviluppate da LG stessa.
L’azienda coreana dovrebbe infatti presentare una serie di accessori o “moduli” da attaccare alla parte inferiore del G5 tramite il cosidetto Magic Slot, offrendo varie funzionalità a seconda del tipo di modulo, da controllare attraverso un’app dedicata.
Inizialmente i moduli dovrebbero essere due: Cam Plus, un modulo che aggiunge batteria e tasti dedicati alla fotografia, e un modulo dedicato al comparto audio che dovrebbe inaugurare una collaborazione con Bang & Olufsen.
Si parla inoltre di una serie di particolari accessori, come una fotocamera per la cattura di foto sferiche ed un visore per la realtà virtuale che dovrebbe prendere il nome di LG 360 VR.
Alcuni rumors parlano inoltre del lancio di un particolare drone realizzato da LG.
Il nostro staff sarà presente all’evento per raccontarvi tutte le novità del produttore coreano, dunque continuate a seguirci per restare aggiornati su tutti i dettagli!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…