Lionsgate pianifica di unire un gomitolo di lana, tre fiammiferi e una gomma da masticare per realizzare un nuovo film di MacGyver, vera e propria icona della televisione anni ’80! Jon Feltheimer, il CEO della compagnia, lo ha recentemente annunciato in una conferenza stampa. Inoltre, Lionsgate lavorerà anche ad una nuova serie TV, che accompagnerà l’uscita nei cinema del lungometraggio.
Stanto a quanto riportato da AV Club, Feltheimer non ha reso pubblici molti dettagli, ma pare sia già stato confermato che sia Lee David Zlotoff, ideatore della serie originale, che Neal Moritz, creatore di Fast and Furious, verranno coinvolti nel processo di produzione.
Il regista di Fast and Furious 7 James Wan sarà invece il produttore esecutivo della nuova serie TV, che farà da prequel alla serie originale. “MacGyver verrà reclutato da una organizzazione clandestina”, così è stata brevemente descritta la trama “dove farà uso della sua abilità di risolvere il problemi in modi non convenzionali per aiutare a prevenire dei disastri.”
Wan ha dichiarato che aveva pianificato la produzione di un nuovo film su MacGyver già nel 2012, ma che ha alla fine dovuto abbandonare il progetto per lavorare su Fast and Furious 7.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…