Sembra che la marcia di Huawei, per incontrare maggiore successo e ritagliarsi una quota di mercato nel settore della telefonia mobile sempre più ampia, non abbia sosta. Negli ultimi tempi i produttori di smartphone cercano di coinvolgere i propri fan, sempre più spesso, con iniziative di vario genere per promuovere nuovi prodotti o testarne le particolari
Questo articolo Huawei “Meet&Greet” con Martin Catrogiovanni, Mate S e Huawei Watch è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…