Dopo avervi parlato del particolare bot di Telegram che consente di scaricare la musica, parliamo oggi di @FourKDownloadBot, un bot che consente di scaricare file audio dalle principali piattaforme esistenti.
Con pochi e semplici comandi, il bot consente infatti di salvare i file audio da Youtube, Facebook, SoundCloud, Dailymotion ed altri servizi.
Tutto ciò che bisogna fare per utilizzare il bot è aggiungerlo attraverso questo link (@FourKDownloadBot) e seguire le semplici istruzioni.
Successivamente, bisognerà scrivere nella chat quanto segue (tutto insieme):
Ovviamente dovrete sostituire al link qui sopra il link del file a cui siete interessati. Per i più curiosi, il nostro link di esempio contiene una breve recensione realizzata da Gizchina.it.
Dopo aver inserito il link nella chat, sarà necessario attendere circa un minuto. La velocità dell’operazione dipende dalla qualità della connessione e dalle dimensioni del file. Al termine di questa breve attesa riceverete una comoda notifica ed avrete il file audio pronto per essere scaricato.
Il file sarà conservato nella cartella dei download di Telegram, e potrete ovviamente copiarlo, spostarlo e compiere tutte le classiche operazioni.
Cosa ne pensate di FourKDownloadBot? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…