YouTube Red

Ecco i primi contenuti di YouTube Red

Come era stato annunciato la settimana scorsa, i contenuti di YouTube Red hanno fatto la loro apparizione online e, a quanto pare, sono disponibili anche per l’Italia.

Il servizio, che negli Usa ha un costo di 9,99$ al mese, ha tra le sue caratteristiche la mancanza di pubblicità, la riproduzione in background nelle app mobile e l’accesso Google Play Music Unlimited.

In Italia YouTube Red non è ancora disponibile, ma, come detto in precedenza, la maggior parte dei suoi contenuti sono visibili se acquistati singolarmente.

Tra i primi contenuti online disponibili troviamo: “Lazer Team”, comedy partorita dagli stessi creatori del popolare show “Red vs. Blue” e racconta di un gruppo di persone che indossano una tuta spaziale;

“Scare Pewdiepie”, show di Pewdiepie, lo youtuber più popolare al mondo;

“Dance Camp”, un film tra “Step Up” e “American Pie” che narra di un campo estivo per ballerini;

e infine “A Trip ti Unicorn Island”, un film basato sul tuour in giro per il mondo della nota YouTuber Lilly Sigh.

Negli Stati Uniti l’abbonamento a YouTube Red prevede una prova gratuita di un mese prima della sottoscrizione; l’unica nota stonata sono forse i prezzi per acquistare i singoli contenuti in Italia, che non propriamente convenienti, si va dai 2,49€ per un episodio della serie “Scare PewDiePie”, ai 9,99€ per un film o un documentario.

Via