Pare che la Corea del Sud voglia davvero dimostrare al mondo di essere uno dei paesi più tecnologicamente avanzati al mondo, offrendo ai turisti in visita degli incentivi… parecchio interessanti. L’Organizzazione Coreana del Turismo infatti, con la collaborazione di Samsung e SK Telecom, offrirà in maniera totalmente gratuita dei Samsung Galaxy Note 5 nuovi di zecca ai visitatori che atterreranno nell’aeroporto principale di Seoul. Ne verranno distribuiti circa 250 a settimana, ma dovranno essere restituiti dopo un massimo di cinque giorni.
Lo scopo dell’iniziativa è probabilmente quello di impressionare i turisti con l’altissima velocità delle connessioni in Corea del Sud, lasciando impresso nelle loro menti il ricordo di un paese incredibilmente all’avanguardia dal punti di vista tecnologico. Il servizio offre all’utente solamente 1 GB di dati, ma per lo meno i fortunati visitatori non saranno costretti a spendere una fortuna facendo abilitare il roaming internazionale dal proprio operatore, o utilizzando i servizi prepagati locali.
Per ottenere uno di questi telefoni, è necessario fare prima richiesta sul sito dell’Organizzazione Coreana del Turismo, al quale potete accedere cliccando a questo indirizzo. Si tratta di un’iniziativa parecchio interessante, che forse spingerà più di qualche persona a scegliere proprio la Corea del Sud come meta per le prossime vacanze.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…