Stando a quanto riportato da Retail Merchandiser, un nuovo gioco di Ghostbusters verrà pubblicato quest’anno, in contemporanea con l’arrivo nei cinema dell’omonima pellicola di Paul Feig.
Activision, il presunto publisher del titolo, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Pare che il gioco uscirà per PlayStation 4 e Xbox One, ma non è ancora chiaro quali saranno i personaggi controllabili dall’utente: Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones, protagoniste del nuovo film in uscita il 15 luglio di quest’anno? Oppure Dan Aykroyd, Harold Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson, i celebri eroi della pellicola originale datata 1984?
Se ricorderete, già nel 2009 Atari pubblicò un videogioco sugli Acchiappafantasmi, intitolato molto semplicemente Ghostbusters: The Video Game, che riscosse un discreto successo. Il titolo in questione venne sviluppato da Terminal Reality, studio che già in passato ha lavorato con Activision.
Cosa ne pensano gli utenti di Gizblog.it? Sareste interessati ad un nuovo videogiochi sugli Ghostbusters, o oramai è passato troppo tempo dai due film originali, rilasciati rispettivamente nel 1984 e nel 1989? Fatecelo sapete nei commenti qui sotto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…