Per festeggiare il Safer Internet Day 2016, tredicesima edizione dell’evento che si svolgerà quest’anno in data 9 febbraio, Google ha deciso di offrire ai propri utenti ben 2 GB di spazio su Google Drive in maniera totalmente gratuita! Basterà effettuare il controllo di sicurezza del proprio account… ed il gioco è fatto!
Si tratta di un’attività che richiederà appena una manciata di minuti del vostro tempo, al termine della quale dovrebbe comprarire una schermata molto simile a quella riportata qui in basso, la quale avviserà l’utente che lo spazio di archiviazione su Google Drive è stato effettivamente aggiunto.
Già lo scorso anno la compagnia di Mountain View organizzò un evento molto simile a questo, ampliando proprio come adesso lo spazio di archiviazione di Google Drive di altri 2 GB. Tutti gli utenti che parteciparono alla vecchia iniziativa potranno tranquillamente fare richiesta anche quest’anno, per un totale di 4 GB aggiuntivi!
Beh, che aspettate quindi! Accedete a questa pagina, controllate che i vostri dati non siano stati compromessi da attività sospette e riceverete ancora più spazio di archiviazione su Google Drive!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…