Xiaomi, già a partire dal suo debutto, ha cominciato rapidamente a conquistare il mercato delle vendite online in Cina. Negli ultimi anni, però, l’azienda ha cominciato a pianificare anche un’espansione in nuovi mercati, soprattutto nel sud-est asiatico. Tra questi, per esempio, possiamo citare l’India dove Xiaomi ha raccolto il più grande successo, anche grazie alla commercializzazione
Questo articolo Xiaomi vuole raddoppiare le proprie vendite nei retail store nel 2016 è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…