Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL sono attualmente i due smartphone di punta della serie Lumia, entrambi equipaggiati con sistema operativo Windows 10.
I due dispositivi vantano specifiche tecniche molto interessanti, rappresentando attualmente le soluzioni migliori per approcciarsi all’ecosistema mobile di Microsoft. Tuttavia, nonostante un’accoglienza iniziale piuttosto interessante, i prezzi di entrambi gli smartphone sono già in calo online.
Su Amazon è infatti possibile acquistare il Lumia 950 a 479 euro, 20% in meno rispetto al prezzo di partenza, con l’ottima garanzia offerta dallo store. Link per l’acquisto.
Lo smartphone offre il processore Qualcomm Snapdragon 808, schermo AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, LTE e fotocamera Pure View da 20 mega-pixel con triplo flash LED.
Il Lumia 950 XL, dotato del processore Qualcomm Snapdragon 810 e di uno schermo da ben 5.7 pollici, è disponibile a 559,41 euro sempre su Amazon, anche in questo caso con una riduzione del 20% rispetto al prezzo di vendita iniziale. Link per l’acquisto.
Con la versione XL dello smartphone è inoltre possibile ricevere gratuitamente l’utile accessorio Display Dock, pensato per collegare lo smartphone ad uno schermo ed utilizzarlo come un PC, semplicemente completando una registrazione.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…