Dopo aver superato i 41 milioni di iscritti e le 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube, il fenomeno della rete PewDiePie fa ora le cose veramente in grande annunciando Revelmode, il suo nuovo network di video!
PewDiePie collaborerà assieme al Disney Maker Studio per la realizzazione di contenuti per Revelmode. Non sarà da solo in questa impresa, ma verrà accompagnato da moltissime altri YouTuber altrettanto importanti: CinnamonToastKen (Ken Morrison), CutiePieMarzia (Marzia Bisognin), Dodger (Brooke Lawson), EmmaBlackery (Emma Blackery), JackSepticEye (Sean McLoughlin), Jelly (Jelle van Vucht), Kwebbelkop (Jordi van den Bussche) e Markiplier (Mark Fischbach)!
“Realizzeremo di tutto. Singoli video, serie originali, giochi, musica, abbigliamento, iniziative filantrope e molto altro ancora”, ha dichiarato recentemente PewDiePie. E pare che il primo lavoro ad essere lanciato su Revelmode sarà proprio una serie animata con protagonisti tutti gli YouTuber che parteciperanno al progetto!
Il ventiseienne PewDiePie, il cui nome reale è Felix Kjellberg, nell’ultimo anno è riuscito a guadagnare più di $12 milioni solamente grazie ai propri video, dichiarano le stime di Forbes.
Ma il canale YouTube è solo una piccola parte del gigantesco impero costruito dal giovane Kjellberg: il ragazzo svedese ha infatti da poco lanciato il proprio libro per ragazzi ed un videogioco che porta il suo nome!
Ma non è finita qui: reciterà molto presto come protagonista in una nuova serie realizzata in collaborazione con Disney Maker Studio e con il creatore e produttore della celebre serie TV The Walking Dead. Verrà lanciata quest’anno in anteprima, unicamente per gli abbonati a YouTube Red.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…