L’attesissimo visore per la virtual reality Oculus Rift, discusso, anticipato e desiderato da molti per lungo tempo, è finalmente disponibile in preordine “per tutti”.
Attraverso lo store ufficiale è infatti possibile acquistare l’Oculus Rift in preordine al prezzo di 599 dollari, 555 euro al cambio attuale, ma con alcune limitazioni. Ogni acquirente può infatti acquistare un solo Oculus Rift, i tempi di spedizione sono previsti per Giugno ed il dispositivo è inizialmente disponibile in appena 20 paesi del mondo, Italia compresa. Link allo store ufficiale.
Il dispositivo sarà spedito in una elegante confezione di colore nero, comprendente al suo interno una serie di accessori molto interessanti. Tra questi troviamo un controller wireless per Xbox One, un Oculus Remote, telecomando con trackpad utile per la navigazione all’interno dello store, del sistema, dei video a 360 gradi e dei videogiochi, una sorta di “stand” per microfono di colore nero, una copia del gioco Lucky’s Tale e l’accesso al gioco multiplayer EVE: Valkyrie con contenuti esclusivi.
Non male per un kit iniziale, vero?
Ovviamente prima di acquistare un Oculus Rift bisognerà installare il software rilasciato dagli sviluppatori per accertarsi che il proprio PC sia sufficientemente potente.
Considerando che ci troviamo davanti ad un prodotto che si prepara a rivoluzionare il mondo videoludico, innovativo e pronto per offrire molti contenuti nel giro di pochi mesi, il prezzo di partenza accessori inclusi non è affatto esagerato.
Voi cosa ne pensate?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…